Language

Iscrizioni on-line
Il Campo Pratica
I maestri
Corsi per incontrare il golf
Soggiornare
Eventi e News
Photo Gallery

Il Campo Pratica

APERTO TUTTO L'ANNO - ogni lunedì chiuso

la cartina del nostro campo pratica Driving Range
Al Tuscany Golf Club di Grosseto troverete un bellissimo campo pratica, lungo oltre 250 metri e largo 60 mt, con postazioni sia scoperte che al coperto, per poter praticare anche in caso di maltempo.
Le palline a disposizione nei dispensatori, sono quelle tipiche da pratica... con una abbondante percentuale di buone palle "dure", in grado di rendere più realistici i tuoi colpi.

una pallina da golf che sta per essere colpita dalla mazza Putting green & Approcci corti
Accanto alla partenza puoi mettere a punto i tuoi migliori approcci con le uscite dal bunker ... e poi per provare il tuo putt, senza  essere disturbato dagli altri giocatori, è a disposizione un Putting Green con prato sintetico con 4 buche. È importante praticare il putting che ti aiuta a giocare meglio sul green.

5 golfisti che hanno appena tirato Corsi per incontrare il Golf
Se siete interessati ad imparare o migliorare il gioco vi raccomandiamo di frequentare alcune lezioni con i nostri Maestri Federali che sono a disposizione anche per principianti con noleggio sacche da golf. (Servizi a pagamento).
Per ulteriori informazioni sui prezzi delle lezioni individuali o collettive potete richiedere informazioni a info@tuscanygolfclub.it oppure potete venire a trovarci a Grosseto.

PREZZI

Il Golf non deve essere caro!

Il Tuscany Golf Club di Grosseto con il suo ampio campo pratica offre condizioni ideali per giocare a Golf ad un prezzo molto conveniente. Se siete interessati ad imparare o migliorare il gioco vi raccomandiamo di frequentare alcune lezioni dal nostro Staff di Maestri Federali. Per ulteriori informazioni c'è a Vostra disposizione per ogni informazione il Signor Pozzi Pier Francesco, Presidente dell'Associazione, al numero 334 8935023.

La Nostra associazione pratica Convenzioni con Golf Club Punta Ala e Toscana Golf Pelagone

Greenfees
Greenfee giornaliero - Uso del campo pratica per tutto il giorno.12 Euro
Greenfee 3 giorni30 Euro