Language

Iscrizioni on-line
Il Campo Pratica
I maestri
Corsi per incontrare il golf
Soggiornare
Eventi e News
Photo Gallery

Leggi news

01/12/2009
Iscrivetevi alle nostre lezioni

Vi serviranno per ottenere l’abilitazione a giocare sul campo e per acquisire familiarità con le diverse tecniche di gioco del golf.

Al Tuscany Golf Club troverete un bellissimo campo pratica con postazioni sia scoperte che al coperto, per poter praticare anche in caso di maltempo.

• Non sono presenti foto.
  • Non sono presenti allegati.

<< Ritorna indietro

Eventi e News

Iscrivetevi alle nostre lezioni
Se avete già scoperto il piacere del golf, iscrivetevi alle nostre lezioni con maestri federali. Vi serviranno per ottenere l’abilitazione a giocare sul campo e per acquisire famili